Once Upon a Time in Hollywood, Chad Ridgely farà parte del cast

Chad Ridgely 14122018

Screen Rant ha comunicato un interessante novità riguardo Once Upon a Time in Hollywood del famoso Quentin Tarantino: nel cast, infatti, si è aggiunto Chad Ridgely, attore, sceneggiatore e produttore statunitense, noto per Massacre on Aisle 12 e 6:66 PM.

L’artista nella pellicola interpreterà un poliziotto e ad ora non ci sono ulteriori informazioni che vanno ad esplicare meglio il ruolo interpretato. L’uomo si aggiunge ad un formidabile gruppo composto da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Dakota Fanning, Kurt Russell, Al Pacino e molti altri nomi importanti dell’industria cinematografica.

Siamo in trepidante attesa di altri dettagli su uno dei lungometraggi più chiacchierati del momento, che dovrebbe vedere la luce, nelle sale americane, il 26 aprile 2019.

Once Upon a Time in Hollywood 14122018

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!