Beyond Skyrim, un nuovo trailer esplora le isole nordiche di Morrowind

Beyond Skyrim

Per chi non lo sapesse, Beyond Skyrim è l’ambizioso progetto di un team di modder che hanno intenzione di portare gli appassionati di The Elder Scrolls, infatti, oltre i confini delle terre di Skyrim. Tutti avranno occasione di mettere piede nelle tante regioni di Tamriel grazie al lavoro di questi talentuosi ragazzi.

Con questa mod, gli utenti scopriranno le aree nordiche di Morrowind, tra cui le Isole Bleakrock e Sheogorad, piene di missioni inedite, dungeon, oggetti, armature e molto altro. Nel trailer che trovate in calce possiamo dare una prima occhiata al primo aggiornamento, chiamato “The New North”.

Non abbiamo ancora una data di rilascio, ma il progetto è iniziato ormai da molto tempo e i lavori proseguono a gonfie vele, motivo per cui possiamo aspettarci un lancio durante il 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.