Se non lo sapevate, DUSK è uno dei giochi per PC con il voto più alto del 2018. Si tratta di un frenetico FPS dal profondo gusto retro che ricorda molto i primi DOOM.
Gli sviluppatori del gioco hanno da poco rilasciato una roadmap in cui annunciano i cambiamenti in arrivo: sta per giungere una modalità co-op, il new game+ e versioni per console, ma senza specificare per quali piattaforme nello specifico.
Non abbiamo ancora una data di rilascio per queste novità, ma gli autori rassicurano che sono in dirittura d’arrivo e che i lavori stanno andando a gonfie vele.
Se siete interessati a DUSK, sappiate che il titolo di David Szymanski è attualmente in sconto su Steam, acquistabile a soli 14,27 euro.