Fortnite, Epic Games regalerà il Deltaplano Equalizzatore

Fortnite

L’evento “14 Giorni di Fortnite” si è concluso qualche giorno fa, ma ha lasciato l’amaro in bocca a parecchi giocatori. In molti non hanno potuto completare l’ultima sfida giornaliera dell’evento natalizio a tempo a causa di un problema legato alle tempistiche della conclusione della sfida riportate in maniera sbagliata sul gioco.

Epic Games ha fatto “mea culpa” per l’accaduto e ha subito deciso di rimediare al danno. Nei prossimi giorni chi ha completato almeno una delle quattordici sfide dello speciale Calendario dell’Avvento di Fortnite riceverà ugualmente in regalo il Deltaplano Equalizzatore, ovvero la ricompensa derivante dall’ultima sfida proposta. Ovviamente, chi non ha completato neppure una singola sfida tra quelle proposte non riceverà il prezioso deltaplano.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!