Pokémon Go: 190$ di investimenti messi al sicuro per progetti futuri

Nel giro di pochi anni, tra esperimenti e coraggiose mosse di mercato, Niantic ha fondato un vero e proprio impero nel mondo del mobile, tutto grazie alla buona riuscita della realtà aumentata. Di recente, la società ha messo in cassaforte una stima di 190$ milioni, ma non sono arrivati da un singolo ente.

A contribuire ai progetti futuri sono stati ventisei investitori diversi, che probabilmente si aspetteranno grandi passi in avanti per Pokémon Go e Harry Potter: Wizards Unite. Ambedue sono i lavori principe di Niantic e continueranno ad essere al centro di importanti salti di qualità i futuro: basti pensare alla miriade di aggiornamenti per il titolo Pokémon.

Lugia Ho Oh Raid Pokémon GO

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!