Paradox Interactive acquisisce Prison Architect

Paradox Interactive

Paradox Interactive, azienda famosa per aver dato alla luce i seguenti titoli: Stellaris, Surviving Mars e Cities Skylines, ha acquisito i diritti della serie Prison Architect da Introversion Software. Paradox Interactive sostiene che questa rappresenta un’occasione di realizzare nuovi progetti non per forza basati sull’evasione. Inoltre, il co-fondatore di Introvision, Mark Morris, ha espresso alcune parole sulla questione:

Prison Architect è stato un progetto estremamente gratificante per noi. Ogni sviluppatore ama vedere le proprie creazioni prendere vita, ma attraverso accessi anticipati, lancio su più piattaforme e una dozzina di aggiornamenti post-lancio, abbiamo costruito questa struttura e gestito per quasi un decennio. 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.