Il nuovo aggiornamento di Fear of The Wolves apporta diverse migliorie

Fear of The Wolves, titolo battle royale di Vostok Games, ha recentemente rilasciato un nuovo update. Questo aggiornamento, dal nome Unified, migliora l’esperienza di gioco e corregge alcune problematiche al matchmaking, ricercando le partite in maniera molto più rapida rispetto al passato.

Inoltre, come suggerisce il nome della patch, è stata introdotta una nuova modalità duo e inserisce tutti i giocatori nella stessa stanza d’attesa. Per coloro che volessero giocare da soli, potreste avere qualche piccolo problema poichè vi ritrovereste in inferiorità numerica.

In calce alla notizia, è visionabile un filmato con tutti i cambiamenti dell’aggiornamento. Fear of The Wolves è disponibile in Early Access su PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.