Ian Bell darà 10 mila dollari e giochi gratis a vita a chi troverà uno slogan per la Mad Box

Mad Box

Ian Bell, CEO di Slightly Mad Studios, torna a farsi sentire sui social rivelando sconcertanti novità. Lo studio sta attualmente cercando uno slogan per la sua presunta console, la Mad Box, e hanno addirittura pagato una compagnia di marketing per trovarne uno.

Tuttavia, il risultato finale è stato “You’d be Mad to not buy the Box.” e Bell non ne è particolarmente entusiasta, motivo per cui ha chiesto aiuto sui social. Ciliegina sulla torta, definire come “folle” il premio in palio, per il primo che trova una frase adatta alla Mad Box, sarebbe dir poco. Chi creerà il miglior slogan per la macchina riceverà 10.000 dollari e “giochi gratuiti per sempre”.

Insomma, tutta la faccenda dietro la console di Slightly Mad Studios sta continuando a diventare sempre più folle e insensata, e ormai il web è pieno delle teorie di chi non crede nella Mad Box e pensa che questa sia tutta una grossa presa in giro. Staremo a vedere come si evolverà la situazione. Voi credete nell’esistenza di questo insolito progetto?

https://twitter.com/bell_sms/status/1081788783157174272

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.