Nintendo aveva cominciato a sviluppare un sequel di The Legend of Zelda: Twilight Princess, per poi cancellarlo

The Legend of Zelda Twilight Princess

Il canale YouTube GameOver Jesse ha scoperto informazioni interessanti da precedenti Iwata Ask. Per chi non lo sapesse, queste erano una serie di interviste in cui il precedente Presidente di Nintendo, Satoru Iwata, poneva domande agli sviluppatori di giochi. A quanto pare, Miyamoto avrebbe rivelato che Link’s Crossbow Training, un minigioco stand-alone, sarebbe dovuto essere un sequel di The Legend of Zelda: Twilight Princess, così come lo era Majora’s Mask per Ocarina of Time.

Questo significa che gli asset, il motore di gioco e molto altro sarebbe stato riutilizzato per sviluppare un’opera completamente nuova. Tuttavia, l’idea è stata scartata in fasi iniziali dello sviluppo, in quanto hanno considerato in quanto tempo hanno realizzato Twilight Princess, appurando che produrre un sequel non sarebbe stato possibile.

Nintendo, però, decise di riutilizzare molte di quelle idee scartate per realizzare The Legend of Zelda: Skyward Sword per Nintendo Wii, mentre gli asset rimasti di Twilight Princess sono stati utilizzati per creare Link’s Crossbow Training.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.

Accessibility Toolbar