Fortnite, la Stagione 8 vedrà l’arrivo dei dungeon?

Fortnite

Se la Stagione 7 di Fortnite è stata caratterizzata dall’arrivo di The Iceberg, ovvero il bioma innevato, che ha portato neve e ghiaccio nella mappa della modalità Battaglia Reale, la prossima stagione dello sparatutto in terza persona di Epic Games potrebbe introdurre un’altra novità mai vista prima nel gioco.

Donald Mustard, il creative director del titolo, avrebbe “spoilerato” qualcosa che potrebbe arrivare nella Stagione 8. Cambiando la sua attuale posizione tramite Twitter, Mustard è passato da “The Iceberg” (che poi si è rivelato uno spoiler) a “Dungeon”. Questo ha fatto presupporre che nella prossima stagione potrebbero essere introdotti i dungeon all’interno della mappa, oppure un’intera area formata da un’enorme dungeon tutto da esplorare. Al momento però parliamo soltanto di semplici supposizioni.

https://twitter.com/StormLeaks/status/1082676954267111424

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!