Super Smash Bros. Ultimate, ritorna l’evento degli spiriti di Fire Emblem

Nintendo ha da poco annunciato qual è il prossimo evento di Super Smash Bros. Ultimate: sembra proprio che avremo di nuovo occasione di mettere le mani su spiriti della serie di Fire Emblem, dato che a partire dal 18 gennaio appariranno più personaggi dedicati a questa saga, nel Tabellone degli Spiriti.

Per tre giorni, infatti, tutti i giocatori potranno lottare contro Azura, Leo, Takumi e molti altri personaggi di Fire Emblem, per ottenere i relativi spiriti, nonché gettoni e punti extra.

Insomma, è un’occasione d’oro per tutti coloro che hanno cominciato a giocare al picchiaduro più atteso dalla community di Nintendo e che stanno cercando di ottenere tutti gli spiriti presenti.

Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile come esclusiva su Nintendo Switch dal 7 dicembre 2018.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.