Pubblicato il primo di tre video gameplay ufficiali dedicati ad Anthem

BioWare ha appena pubblicato un video gameplay dedicato ad Anthem, lo sparatutto d’azione RPG pubblicato da Electronic Arts. Questo sarà il primo di una serie di tre video incentrati sulle principali meccaniche e feature del titolo.

Per questo motivo, viene introdotta la campagna, la progressione nel gioco e il sistema di personalizzazione. BioWare ci spiega anche il funzionamento dei quattro Javelin che potremo indossare: Ranger, Interceptor, Colossus e Storm.

Cominceremo la partita con il Ranger, ma avremo comunque la possibilità di costruire tutti i quattro modelli, oltre che a molte versioni degli stessi.

Il Ranger è pensato per i giocatori che amano la precisione, che scelgono di sfruttare diverse abilità e armi contro nemici specifici. L’Interceptor è molto veloce e ha i più forti attacchi da mischia del gioco. Il Colossus è progettato per gettarsi in prima linea e sferrare mosse devastanti grazie all’armatura possente e il suo scudo. Lo Storm, infine, è il Javelin più potente e difficile da usare, in quanto sfrutta attacchi elementali molto efficaci, ma ha uno scudo ridotto.

Ricordiamo ai lettori che Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019, con una beta VIP programmata per il 25 gennaio 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.