Due personaggi di Jump Force trapelati erroneamente sui social network

Jump Force

Continuano i leak di Jump Force, stavolta proprio erroneamente per mano di Bandai Namco. A quanto pare, tra le pubblicità su Instagram del picchiaduro sono apparsi due personaggi non ancora confermati provenienti da Dragon Quest e Jojo’s Bizarre Adventure.

Parliamo di Dai da Dragon Quest: The Adventure of Dai e Jotaro naturalmente da Jojo’s Bizarre Adventure. Molti fan che hanno notato la presenza dei due tra le pubblicità hanno subito cominciato a postare l’accaduto sui social network.

Ormai manca solo la conferma ufficiale, magari con un trailer nelle prossime ore, ma se siete interessati a vedere il banner completo, lo trovate in calce all’articolo. Ricordiamo ai lettori che Jump Force arriverà il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Jump Force

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.