The Batman, il film stand alone sull’Uomo Pipistrello ha abbandonato questo nome

The Batman 22012019

The Batman, cinecomic della DC incentrato sulla figura del supereroe, non ha più questa denominazione, che da qualche tempo circolava sulla rete.

A confermarlo è un utente di Twitter, Daniel Richtman, che ha mostrato un’immagine (disponibile in calce all’articolo) dove il lungometraggio viene definito “Progetto su Batman senza nome” e questo implica che è stata abbandonata la nomenclatura precedente.

Il titolo originale lo aveva diffuso Ben Affleck due anni fa, che doveva essere coinvolto nell’opera nella parte di scrittura, regia ed interpretazione del personaggio.

L’artista ha poi abbandonato il film, che sarà diretto e sceneggiato da Matt Reeves, e non sono più trapelate informazioni sulla sua partecipazione nel cast.

https://twitter.com/DanielRPK/status/1087376211125456897

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!