BioWare si scusa per i problemi con la beta di Anthem, rivelando cosa è andato storto

Anthem Electronic

Come certamente saprete, la beta VIP di Anthem ha avuto recenti problemi di sovraccarico dei server, in quanto molti utenti non sono addirittura riusciti a giocare. Questo ha naturalmente scatenato la rabbia di molti che, per accedere alla versione di prova, hanno prenotato il titolo o erano abbonati a EA Access.

Oggi il profilo Twitter di Anthem si scusa pubblicamente con tutti gli utenti per quanto accaduto. Il tweet include anche un post di Chad Robertson di BioWare, che rivela cosa è andato storto nel primo giorno della beta. Vi elenchiamo tutti i problemi riscontrati:

  1. Un problema con la connessione tra piattaforma, che potrebbe essere stato causato dalla grande affluenza di giocatori che sono entrati quando si sono aperti i server.
  2. Un problema con le “intitolazioni” o con i gettoni virtuali che permettevano l’accesso al gioco a coloro che lo hanno prenotato.
  3. Caricamenti infiniti, un problema che riguardava pochi utenti, ma che è finito con l’affliggere la loro connessione.

Ovviamente non sono ancora stati risolti tutti gli errori, ma Robertson ha assicurato tutti facendo sapere che un team sta attualmente dando il massimo per ampliare le capacità dei server e per risolvere i bug.

Ricordiamo ai lettori che Anthem sarà rilasciato il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Coloro che non hanno ottenuto l’accesso alla beta VIP potranno prendere parte a quella aperta che durerà dal 1 al 3 febbraio 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.

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