Resident Evil 2: guida a tutti i puzzle

Resident Evil 2

Rieccoci ancora una volta tornati, amici di GamesVillage, sulle nostre pagine con una nuovissima guida dedicata a Resident Evil 2: quest’oggi, dopo avervi illustrato in maniera approfondita dove trovare tutte le armi e dove scovare ogni collezionabile, siamo pronti oggi a fornirvi supporto in ogni enigma presente nella produzione. Prima di iniziare, come sempre, ecco le nostre guide alle tombe, a come ottenere agevolmente la possibilità di effettuare viaggi rapidi, dove raccogliere tutti gli acchiappasogni, i minigiochi, le ossa di dinosauro e le incisioni rupestri, dove scovare il punto di interesse “la casa degli Hobbit”, come decifrare le mappe del tesoro, come ottenere soldi infiniti, dove individuare la posizione di tutti gli animali leggendari, delle baracche, dei pesci leggendari, delle figurine delle sigarette, delle abitazioni, come completare e scovare le richieste di caccia e la statua dello scoiattolo, la nostra completa GUIDA AI TROFEI e a come ottenere esperienza INFINITA di Red Dead Redemption II e al Manufatto Sentinella, a come attivare l’energia in Sangue dei Morti, al Pack a Punch in IX e Viaggio Disperato e la nostra colossale guida ai trofei e agli obiettivi di Call of Duty: Black Ops 4. Non dimenticate nemmeno le guide a come trovare i leggendari, il cromamuleto, come semplificare enormemente la cattura e gli Shiny in Pokémon Let’s Go Pikachu ed Eevee, alle riviste e ai terminali di Fallout 76 e agli umani, al dono finale del Signore delle Cavità, al potenziamento massimo del Riposo dei Nephilim, a dove trovare tutte le essenze di un eletto e alla corposa GUIDA AI TROFEI di Darksiders 3 e a come ottenere la spada Bishamon e i collezioanbili in Onimusha Warlords.

In Resident Evil 2 i puzzle saranno davvero tantissimi e di ogni tipologia: basterà prestare molta attenzione all’ambiente di gioco per non perdersi nulla, ma, in caso abbiate problemi, ecco qui un video completo che mostra come fare:

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.