Dissidia Final Fantasy, Snow Villiers di Final Fantasy XIII si unirà al roster del gioco

Dissidia Final Fantasy NT

Square Enix ha svelato il nuovo personaggio DLC pronto a scendere sul campo di battaglia di Dissidia Final Fantasy NT, picchiaduro giocabile esclusivamente su PlayStation 4. Si tratta di Snow Villiers di Final Fantasy XIII, assoluto debuttante della serie Dissidia.

Il combattente sarà disponibile anche nella versione arcade del gioco a partire dal 30 gennaio 2019, mentre il suo arrivo su Dissidia NT è previsto nel corso del mese di febbraio. I possessori del Season Pass potranno ottenerlo gratuitamente, ma ovviamente potrà essere acquistato anche standalone. Di seguito il reveal trailer di Snow, che propone l’aspetto del lottatore in-game e parte del suo arsenale di mosse:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!