My Hero Academia Two Heroes, film dedicato alle avventure di Izuku Midoriya e compagnia, dal manga originale di Kohei Horikoshi, arriverà ufficialmente nelle sale italiane. A svelarlo è stato il canale ufficiale di Dynit che, tramite un trailer d’annuncio, ha anche fissato la data d’uscita nelle sale nostrane: 23 e 24 marzo.
Considerato il successo di Voglio mangiare il tuo pancreas, Nexo Digital e Dynit hanno deciso di annunciare non solo il film di My Hero Academia, ma ben tre appuntamenti al cinema: il primo è, per l’appunto, My Hero Academia – The Movie: Two Heroes, che verrà proiettato nelle sale dal 23 al 24 marzo. Il secondo, tuttavia, segnerà il ritorno di un cult per gli amanti del cartone animato giapponese, ovvero 5 cm al secondo, che rimarrà nelle sale il 13, 14 e 15 maggio. Infine, dal 18 al 19 giugno, Fate/Stay Night: Heaven’s Feel chiuderà il cerchio dedicato agli anime nelle sale nostrane.
Tornando a parlare di My Hero Academia Two Heroes, già campione d’incassi nelle sale americane, dove ha presto raggiunto il podio dedicato ai film d’animazione, il film verrà distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Dynit, che ha già indicato il sito web ufficiale per l’acquisto online dei biglietti. Lasciandovi al link del sito, vi lasciamo anche al trailer d’annuncio di My Hero Academia Two Heroes, ricordandovi che il film verrà proiettato nelle sale italiane il 23 e 24 marzo 2019.