Resident Evil 3: Nemesis, il remake si farà se verrà chiesto dai fan

Resident Evil 3

Resident Evil 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC da pochissimi giorni, ma ha già catturato i giocatori di tutto il Mondo, che sono rimastati senza parole davanti al remake del survival-horror pubblicato nel lontanissimo 1998. Ma Capcom farà la stessa cosa anche per quanto riguarda Resident Evil 3: Nemesis?

Il remake del terzo capitolo della serie non solo non è ancora in fase di sviluppo, ma non è neanche nei programmi del publisher. A detta del producer Yoshiaki Hirabayashi, il titolo si farà soltanto se gli utenti resteranno contenti ed entusiasti di Resident Evil 2, chiedendo agli sviluppatori anche Resident Evil 3. A giudicare da quello che stiamo percependo in questi giorni, pensiamo proprio che il secondo remake totale si farà!

Resident Evil 3

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!