People Can Fly non ha in programma di realizzare un nuovo Painkiller

Purtroppo, per coloro che aspettassero l’annuncio di un nuovo titolo della serie Painkiller, abbiamo delle cattive notizie. Recentemente People Can Fly è intervenuta ad un’intervista, secondo cui Sebastian Wojciechowski, CEO dell’azienda, ha dichiarato che non hanno alcuna intenzione di proseguire con la saga.

Non possediamo l’IP, per quanto ne sappiamo noi è THQ Nordic che ne detiene i diritti. Abbiamo lavorato a questa IP tanto, tanto tempo fa. È stato un grande gioco ovviamente, ma a voler essere onesti c’è forse soltanto una persona a People Can Fly che si ricorda di quei tempi.

Per concludere, lo stesso Sebastian aggiunge che la serie sia stata trattata in maniera fin troppo eccessiva e superficiale, pubblicando troppi capitoli dedicati alla saga.

non abbiamo alcun piano per far tornare in vita questa IP.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.