Solamente ieri vi abbiamo riportato qui la possibilità che l’ultimo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate sarebbe potuto essere rilascio stamattina, che oggi possiamo darvene la conferma. Nintendo ha appena reso disponibile la versione 2.0.0 del gioco, introducendo alcune interessanti novità.
Tra queste c’è l’aggiunta a sorpresa della Pianta Piranha, il controverso personaggio che ha fatto molto parlare di sé dopo il suo annuncio. Ricordiamo che solo chi ha acquistato il gioco e riscattato i propri punti d’oro My Nintendo entro il 31 gennaio, può ottenerlo gratuitamente. Chi, invece, comprerà Super Smash Bros. Ultimate dopo questa data, potrà pagare il lottatore più avanti.
- Ulteriore novità è la possibilità di prendere parte alle sfide del Tabellone degli Spiriti fino a quattro giocatori.
- Implementato un nuovo comando che permette di effettuare un salto basso usando due pulsanti per saltare contemporaneamente.
- Alcuni spiriti ottenibili solo tramite evento, come Pikachu Compagno o Eevee Compagno, sono adesso acquistabili nel negozio o nel Tabellone degli Spiriti.
Inutile dire che sono state apportate modifiche a quasi tutti i personaggi del roster, per bilanciare e migliorare le loro caratteristiche. Sul sito ufficiale di Nintendo trovate tutte le informazioni in merito.