L’esclusività di Epic Games Store di Metro Exodus scatena l’ira dei fan su Steam

Come certamente saprete, è notizia nota che Metro Exodus sarà pubblicato su PC in esclusiva Epic Games Store, invece di giungere unicamente su Steam. Questo ha scosso sia Valve, che si è recentemente espressa a riguardo, che i giocatori stessi. Tuttavia, la loro opinione sta pesando davvero molto nelle ultime ore.

Molti utenti, infatti, hanno deciso di riempire di recensioni negative Metro: Last Light Redux, che è l’ultimo capitolo della serie rilasciato su Steam. Nei commenti possiamo leggere addirittura frasi di minacce e insulti per la decisione presa da Deep Silver. Va ribadita l’esclusività temporale, però, dato che Metro Exodus arriverà sulla piattaforma di vendita di Valve solamente l’anno prossimo.

Ricordiamo ai lettori che Metro Exodus sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e su PC tramite Epic Games Store il 15 febbraio 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.