Warplanes: WW2 Dogfight esce su Nintendo Switch a febbraio, ecco il filmato d’annuncio

Arrivano buone notizie per i possessori di Nintendo Switch, console ibrida targata Nintendo. Ebbene, quest’oggi è stata annunciata la data duscita dedicata a Warplanes: WW2 Dogfight, titolo in cui il giocatore potrà sfrecciare nei cieli tramite un aereo da combattimento nel periodo della Seconda Guerra Mondiale.

L’opera sarà disponibile sul mercato dal 21 febbraio 2019 e verrà venduta a €9,99. L’utente avrà a disposizione ben 30 aeroplani storici, andando dai caccia per poi proseguire con i bombardieri, grazie ai quali potranno essere personalizzati e potenziati. Inoltre, nella modalità campagna ci caleremo nei panni nel ruolo da capo squadrone, rispettivamente delle seguenti nazioni: URSS, Gran Bretagna e Germania.

Ecco tutte le caratteristiche del prodotto:

  • Goditi il gameplay facile da imparare: affronta il combattimento aereo con comandi intuitivi e meccaniche di volo facili da usare.
  • Scegli tra oltre 30 aerei storici: dai classici caccia ai bombardieri leggeri e pesanti, tra cui Spitfire, Hurricane, Lancaster, II-2 “Shturmovik”, La-5FN, Ju-87 “Stuka”, Fw 200 “Condor”, e uno esclusivo su Nintendo Switch – il Curtiss P-40 Warhawk. Queste sono solo alcune dei bellissimi aeroplani che puoi volare, riverniciare, personalizzare e aggiornare.
  • Gestisci la tua base: compra aerei, recluta e addestra piloti, e continua a costruire strutture aggiuntive.
  • Ammirate la grafica precisa: modelli 3D dettagliati con effetti speciali impressionanti.
  • Chat nella radio in inglese, russo e tedesco: vola nell’atmosfera in un combattimento aereo della seconda guerra mondiale.
  • Supporto HD Rumble: massima precisione nella navigazione dell’aereo da combattimento, grazie all’integrazione HD Rumble.
  • Esperienza di volo con il controllo del movimento: sembra di essere davvero nel gioco.
Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.