Sekiro: Shadows Die Twice, l’economia e l’esperienza saranno differenti dai “Souls”

Sekiro Shadows Die Twice

Nonostante sia in sviluppo presso From Software, definire Sekiro: Shadows Die Twice (22 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC) come un “souls-like” non potrebbe essere più che sbagliato. Il titolo differirà molto rispetto alle precedenti produzioni dello studio e i cambiamenti più significativi sono visibili nel sistema dell’economia presente nel gioco e nella meccanica dei punti esperienza.

Hidetaka Miyazaki ha affermato che mentre nei titoli “Souls” economia ed esperienza “erano un’unica valuta”, su Sekiro il team di sviluppo ha deciso di variare le cose. I giocatori dovranno ottenere oro per effettuare gli acquisti presso i mercanti presenti nel titolo, mentre guadagnando punti esperienza potranno progredire grazie allo sblocco di nuove abilità. Dunque, la gestione economica sarà molto semplice, mentre “i giocatori si perderanno all’interno dell’albero delle abilità, ma la cosa sarà divertente”.

Sekiro: Shadows Die Twice

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!

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