Secondo Emily Rogers, sono in arrivo 11 giochi non annunciati per Switch durante il 2019

Nintendo Direct

Emily Rogers torna a farsi sentire, dopo aver trapelato al mondo l’esistenza di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee. Secondo la nota insider, Nintendo avrebbe 11 titoli da annunciare, pronti per essere rilasciati su Switch nel corso del 2019. Non sta neanche parlando di terze parti o indie, ma bensì di veri e propri tripla A.

Nell’esattezza, si tratta di ben 5 titoli sicuri per l’anno corrente, mentre gli altri non sono confermati da Rogers, che li considera come pure probabilità che potrebbero slittare nel 2020.

Tra questi abbiamo la vociferatissima Metroid Prime Trilogy, un gioco segreto di Retro Studios, due titoli digitali per il Nintendo eShop, un nuovo Labo Kit e ben due porting di opere rilasciate su Wii U.

Insomma, se Emily Rogers avesse ragione, allora il 2019 potrebbe rivelarsi addirittura migliore dell’anno passato per Nintendo Switch. Restate connessi per non perdere ulteriori novità.

Metroid Prime Trilogy

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.