Cold Pursuit, annullato il red carpet della premiere del film dopo alcune dichiarazioni di Neeson

Cold Pursuit 06022019

Deadline ha comunicato che il red carpet, durante la prima, di Cold Pursuit (conosciuto in Italia con Un uomo tranquillo) è stato annullato a causa di alcune dichiarazioni di Liam Neeson, l’attore protagonista.

L’artista, qualche giorno fa, ha infatti confessato, mentre era in corso un’intervista, che in passato aveva perso il controllo e dopo aver appreso la notizia di uno stupro perpetrato nei confronti di una sua amica, aveva meditato vendetta nei confronti di un uomo di colore.

Successivamente il divo si è scusato pubblicamente, dichiarando che la sua rabbia non era smossa dal razzismo, ma dall’atto brutale vero e proprio.

Nonostante queste sue ultime parole, Neeson non sarà presente alla premiere, che però si terrà regolarmente come è stato già previsto.

Cold Pursuit 06022019

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!