Electronic Arts ha tenuto la sua consueta riunione finanziaria con gli azionisti, che ha chiuso il periodo relativo al terzo trimestre (1 ottobre – 31 dicembre 2018). Il comunicato rilasciato dopo il vertice ha evidenziato la line up dei titoli appartenenti al publisher in arrivo nel corso dei prossimi mesi, con tanto di sorprese inaspettate emerse.
Oltre a Star Wars: Jedi Fallen Order di Respawn Entertainment, la società americana ha confermato di fatto l’arrivo di un nuovo Plants vs. Zombies e di un nuovo Need for Speed, che con ogni probabilità verranno svelati nel corso del prossimo E3. Inoltre, nonostante sia stato smentito lo sviluppo di Titanfall 3, EA ha comunque menzionato l’IP nel suo comunicato, facendoci intuire che qualcosa potrebbe essere comunque in lavorazione.
Infine, Electronic Arts ha parlato anche di Anthem e dell’entusiasmo legato all’imminente lancio (22 febbraio 2019) e di Apex Legends, il battle royale di Respawn disponibile gratuitamente su console e PC, che a detta di EA verrà supportato per molto tempo.