Fortnite, il terremoto ha iniziato a farsi sentire… con molta insistenza

Fortnite

Anche a questo giro i dataminer ci hanno preso in pieno! Su Fortnite Battaglia Reale sono iniziate a farsi sentire con molta insistenza e frequenza le prime scosse di terremoto, che potrebbero essere l’inizio del nuovo evento che, con l’ultima forte scossa potrebbe concludere la Stagione 7 e dare inizio alla Stagione 8 dello sparatutto di Epic Games. Ma cosa sta succedendo realmente?

Stando a quanto emerso dai file del gioco e dal tempo trascorso tra una scossa di terremoto e l’altra, il numero totale di scosse previste dovrebbe essere pari a cinquanta, che dovrebbero verificarsi tra intervalli di tempo compresi tra i trentasette e i quarantacinque minuti di distanza l’una dall’altra. Intanto, tramite Twitter sono stati caricati video-testimonianze dei fenomeni naturali già verificatisi durante i match dei giocatori. Il terremoto finale colpirà l’intero blocco dell’Iceberg distruggendolo per sempre?

https://twitter.com/sphexgames2/status/1092907532731990017

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!