Electronic Arts prevede che Anthem venderà 5 o 6 milioni di copie a fine marzo

Anthem

Durante una chiamata con gli investitori, Electronic Arts prevede di vendere tra le 5 o 6 milioni di copie per Anthem entro a fine marzo. Come ben sappiamo, il titolo fantascientifico targato BioWare verrà lanciato dal 22 febbraio, ciò significa che l’azienda avrà circa 6 settimane per raggiungere queste cifre.

Inoltre, Andrew Willson di Electronic Arts, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui pareri riscontrati nella demo:

la gente, rendendosi conto che si tratta di un gioco diverso da qualsiasi altro  a cui abbiano mai giocato, pensiamo che ci sia una grande opportunità per Anthem non solo quest’anno, ma che dovrebbe vendere bene per un lungo periodo di tempo come aggiungeremo più contenuti attraverso il piano di servizio dal vivo.

Sebbene la versione di prova abbia riscontrato pareri positivi dalla community, dall’altro sono venute a galla dei problemi tecnici generando del malcontento tra i giocatori, ma BioWare si dice ottimista, e che quest’ultime saranno corrette in tempo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.