Il nuovo evento di Super Smash Bros. Ultimate sarà incentrato su Spiriti “rotondi”

Super Smash Bros. Ultimate

Continuano le novità per i possessori di Nintendo Switch, dopo che la casa di Kyoto ha rivelato quali titoli entreranno a far parte del grande catalogo di NES – Nintendo Switch Online. Stavolta, i possessori di Super Smash Bros. Ultimate potranno prendere parte a un nuovo evento per il Tabellone degli Spiriti, come ci rivela Nintendo Italia nel suo più recente tweet.

Si chiamerà “A tutto tondo” e vedrà come protagonisti tutti quei personaggi che hanno una forma più o meno rotonda. Tra questi abbiamo il Metroid, Voltorb o il Puyo, per citarne alcuni. Se siete interessati a mettere le mani su questi spiriti, allora dovrete prendere parte all’evento che durerà dall’8 al 10 febbraio 2019. Ricordiamo anche che, con l’ultimo aggiornamento di Super Smash Bros. Ultimate, è possibile avviare le sfide del Tabellone anche in multiplayer.

Restate connessi per non perdere ulteriori novità riguardanti Super Smash Bros. Ultimate.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.