Jump Force, mostrato un video gameplay per Jotaro e Dio

Jump Force

Bandai Namco Entertainment ha finalmente rilasciato un primo video gameplay dei due personaggi provenienti dall’universo di Jojo’s Bizzarre Adventures. Parliamo ovviamente di Jotaro Kujo e Dio, che si erano precedentemente mostrati in alcuni screenshot.

I due lottatori erano trapelati inizialmente sui profili social di Bandai Namco, dopo un errore della compagnia. Poi sono apparsi sulle pagine di Shonen Jump e adesso possiamo finalmente vederli ufficialmente in azione. Jotaro può colpire i suoi avversari con il suo Ora Ora!, mentre Dio, di conseguenza, può sfruttare il suo Muda Muda!.

Ricordiamo ai lettori che Jump Force sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 febbraio 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.