Metro Exodus, scopriamo il corto animato “L’incubo di Artyom”

Metro Exodus

L’attesa per Metro Exodus è ormai tantissima, e Deep Silver questo lo sa molto bene. L’universo del romanzo di Dmitry Glukhovzky, Metro 2033, ha fatto innamorare tantissimi lettori e giocatori nel corso degli anni, specialmente quando 4A Games ne ha prodotto un videogioco dall’omonimo titolo.

Oggi è apparso un nuovo video sul canale ufficiale della serie, chiamato “L’incubo di Artyom“. Si tratta di un breve corto animato, dalla durata di poco più di 4 minuti, che mostra le crudeltà e gli orrori che fanno parte della russia post-apocalittica di Metro. Artyom, il protagonista della serie, si trova a fronteggiare tantissimi pericoli diversi nel corso della sua prossima avventura, così come accade nel video che trovate in calce.

Non vedete l’ora di mettere le mani su Metro Exodus? Restate connessi per non perdere novità, dato che il gioco di 4A Games e Deep Silver sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC, tramite Epic Games Store, il 15 febbraio 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.