Kirby e la Nuova Stoffa dell’Eroe torna a mostrarsi con due nuovi trailer

Kirby e la nuova stoffa dell'eroe

Per chi non lo sapesse, il gioco di Kirby “di stoffa” rilasciato su Wii nel 2010 sta per tornare su Nintendo 3DS con il nome di Kirby e la Nuova Stoffa dell’Eroe. Si tratta, come potrete immaginare, di un porting diretto, che sfrutterà appieno il doppio schermo della console. Ogni livello sarà l’esatta trasposizione di quelli già visti nella versione originale, motivo per cui non ci aspettiamo molte altre novità.

Anche gli amiibo saranno compatibili con questo gioco: in un secondo trailer, infatti, possiamo vedere cosa faranno le statuine della serie di Kirby, come Meta Knight, King Dedede e altri. Di seguito trovate anche un secondo video promozionale, che mostra le principali feature del gioco.

Ricordiamo ai lettori che Kirby e la Nuova Stoffa dell’Eroe sarà rilasciato in esclusiva su Nintendo 3DS l’8 marzo 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.