Nintendo Switch verrà venduta con un codice da 35 dollari negli Stati Uniti

Nintendo Switch

Nintendo Switch sta vendendo molto bene negli Stati Uniti, motivo per cui la divisione americana della Grande N sta per avviare una particolare promozione legata proprio alla console ibrida.

Gli utenti che acquisteranno una Nintendo Switch a partire dal 15 febbraio 2019 otterranno un codice per ricaricare il portafoglio digitale del Nintendo eShop, per la bellezza di 35 dollari. Il bundle sarà acquistabile al prezzo di base statunitense, che è di 299 dollari. Doug Bowser, Vice Presidente delle Vendite e del Marketing di Nintendo of America, ha affermato nel comunicato:

“Vogliamo rendere più semplice, per i nostri consumatori, l’acquisto del loro primo gioco dopo aver preso un nuovo sistema Nintendo Switch. I nuovi acquirenti potranno usare il bonus di 35 dollari per comprare il gioco perfetto per loro.”

Insomma, si tratta di una promozione perfetta per coloro che non vogliono scegliere bundle con Super Smash Bros. Ultimate, Pokémon: Let’s Go, Pikachu/Eevee o con Mario Kart 8 Deluxe, ma che preferiscono scegliere da sé il gioco a loro adatto.

Non sappiamo ancora se Nintendo Italia ha intenzione di proporre la stessa promozione anche dalle nostre parti, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere alcuna novità ufficiale.

Nintendo Switch

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.