Sekiro: Shadows Die Twice torna a mostrarsi con un trailer della storia

From Software torna a parlare del suo Sekiro: Shadows Die Twice, titolo attesissimo dagli appassionati dei giochi del team. Stavolta, con un nuovo trailer, veniamo a scoprire le origini del “lupo“, il protagonista del titolo.

Un combattente samurai, apparentemente molto forte, lo ha accolto con sé dopo uno scontro sanguinoso, che ha visto innumerevoli morti. Quando questo punta verso un ragazzino la sua katana, quello la prende e veniamo subito catapultati nel presente di Sekiro.

Se anche voi, come noi, non vedete l’ora di mettere le mani su Sekiro: Shadows Die Twice, allora restate connessi per non perdere aggiornamenti e ulteriori novità. L’opera di From Software arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 marzo 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.