Masahiro Sakurai e Goichi Suda si sono incontrati a un party

Masahiro Sakurai e Goichi Suda

Due importanti figure dell’industria del videogioco si sono incontrate oggi in Giappone. Parliamo di Masahiro Sakurai e Goichi Suda, Game Directors rispettivamente di Super Smash Bros. Ultimate e Travis Strikes Again: No More Heroes.

Lo veniamo a sapere da un tweet di Suda51, che fa sapere che i due si sono voluti incontrare per celebrare il rilascio del più recente gioco di Grasshopper Manufacture. Ancora una volta, è bello vedere come Sakurai voglia conoscere di persona i più importanti esponenti del settore videoludico, un po’ come fa Hideo Kojima, per fare un esempio. Non a caso, anche loro due hanno avuto modo di conoscersi a vicenda alcune settimane fa.

Alcuni utenti cominciano a speculare la presenza di Travis nel roster di Super Smash Bros. Ultimate come personaggio DLC, ma secondo noi è ancora presto per tirare le somme, anche perché Sakurai visita spesso molti studi. Tuttavia, non escludiamo neanche questa possibilità. Restate connessi per non perdere aggiornamenti.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.