Crackdown gratuito per festeggiare l’imminente lancio di Crackdown 3

Crackdown 3 Microsoft

Microsoft ha deciso di festeggiare alla grande il prossimo lancio di Crackdown 3, atteso il 15 febbraio 2019 su Xbox One e PC Windows 10. Il publisher ha deciso per l’occasione di regalare a tutti i suoi utenti il primo capitolo della serie sparatutto, ovvero Crackdown.

Per poter mettere le mani sul gioco non dovrete fare altro che recarvi nel negozio digitale di Microsoft e scaricare il titolo. Nonostante di tratti di una IP pubblicata (nel 2007) su Xbox 360, il primo Crackdown è retrocompatibile su Xbox One e può dunque essere eseguito sulla piattaforma ammiraglia dell’azienda di Redmond, oltre che essere scaricato e giocato su Xbox 360. Se non vi siete mai avvicinati alla serie, non potete di certo lasciarvi sfuggire questa occasione!

Crackdown 3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!