Scovati dieci personaggi di Mortal Kombat 11 ancora da annunciare

Mortal Kombat 11

Steam Achievements ha appena caricato tutti gli obiettivi di Mortal Kombat 11 sulla piattaforma di Valve e, come potrete immaginare, ne sono venute fuori interessanti informazioni su quelli che saranno i prossimi personaggi giocabili.

Basandosi sui nomi in codice che ne sono venuti fuori, l’utente di ResetERA bluexy ha scoperto ben 10 lottatori. Di seguito riportiamo l’ipotesi del ragazzo, ma non vi assicuriamo che quelli che potreste trovare non siano dei veri e propri spoiler per la trama.

Err – Erron Black
Kun – Kung Lao
Cas – Cassie Cage
Jad – Jade
Cet – ?
Fro – Frost
Kot – Kotal Kahn
Jac – Jax/Jacqui
Ter – ? Nimbus Terrafaux
Kol – ?

Ribadiamo come questi siano delle pure supposizioni, in quanto non c’è ancora una conferma ufficiale. Tuttavia, NetherRealm Studios potrebbe rivelare a breve l’identità dei personaggi misteriosi, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi.

Ricordiamo ai lettori che Mortal Kombat 11 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 aprile 2019. Su Nintendo Switch, invece, dovrebbe arrivare il 10 maggio 2019.

Mortal Kombat 11

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.