Platinum Games mostra in video il suo nuovo studio

Platinum Games Inc., lo studio dietro lo sviluppo di opere dal calibro di NieR: Automata, Bayonetta, The Wonderful 101, Metal Gear Rising e moltissime altre opere, ha appena mostrato un tour video del suo nuovo studio.

Ci vengono fatte vedere le stanze per le riunioni e la enorme “work room” dove gli sviluppatori, programmatori e artisti lavorano per produrre videogiochi. Ma ci vengono mostrate anche le stanze adibite alla realizzazione di suoni, musiche ed effetti sonori di ogni tipo.

Insomma, si tratta di un’ambiente molto interessante in cui lavorare, e siamo sicuri che Platinum Games si è già messa in moto per portarci altre opere di qualità. Vi piacerebbe lavorare in un luogo simile? Fatecelo sapere commentando i calce e restate connessi per non perdere ulteriori novità.

https://youtu.be/58_cQers7C4

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.