La storia di Halo Infinite sarà comprensibile sia dai fan di vecchia data che per i nuovi giocatori

Halo Infinite

Gli sviluppatori di Halo Infinite hanno fatto un’interessante informazione riguardante la trama del gioco, dato che non vogliono fare gli stessi errori a riguardo con Halo 5: Guardians.

Infatti, hanno deciso che vogliono rendere la storia di Halo Infinite apprezzabile soprattutto dai giocatori che conoscono e sono legati al brand da ormai moltissimi anni, ma hanno intenzione di renderla comprensibile anche per quelli che si approcceranno al franchise per la prima volta.

Justin Robey, Director of Player Voice presso 343 Industries, ha rivelato che il team conosce molto bene la storia di Halo e che stanno facendo il possibile per evitare che gli utenti si perdano nella trama di Halo Infinite.

Halo è uno di quei franchise in cui ci sono un sacco di giocatori che probabilmente “torneranno” quando pubblicheremo Halo Infinite e vogliamo solo essere sicuri che non si perderanno nella trama, che è una delle cose che la gente ha maggiormente criticato di Halo 5. Quindi ci stiamo assicurando che ci sia abbastanza sostanza per i fan, ma che allo stesso tempo sia accessibile per le persone che stanno “tornando”.

Insomma, sembra proprio che Halo Infinite sarà un gioco per tutti, sia per gli appassionati di vecchia data, che per coloro che stanno per impersonare Master Chief per la prima volta. Ricordiamo che Halo Infinite è attualmente in sviluppo come esclusiva per Xbox One.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.