Apex Legends potrebbe arrivare su iOS e Android in futuro, dice il CEO di EA

Apex Legends

Il successo di Apex Legends è stato ormai più che confermato, dato che ad ora più di dieci milioni di giocatori si sono gettati nel nuovo battle royale free-to-play. Ma sembra che Respawn Entertainment abbia intenzione di fare ancora di più, dato che il CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, ha discusso la possibilità di una versione per iOS e Android del titolo, in una recente intervista con gli investitori.

“Come ho detto prima, stiamo cercando di portare il gioco su dispositivi mobile e di implementare il cross-play nel tempo, mi aspetto anche che il titolo abbia un forte impatto anche sul terreno asiatico, quindi stiamo dialogando anche su questo.”

Attualmente, il mercato mobile dei battle royale è occupato da PUBG Mobile e da Fortnite stesso, che è stato già superato su Twitch dall’opera di Respawn Entertainment. Ma voi ci state giocando? Se si, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce e non dimenticate di restare connessi per non perdere novità.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.