Axiom Verge crasha su Epic Games Store a causa della mancanza di un file

Come vi abbiamo riportato ieri, Axiom Verge è disponibile come gioco gratuito su Epic Games Store, a partire dal 7 al 21 febbraio 2019. Tuttavia, coloro che lo hanno scaricato si sono trovati di fronte un problema che fa crashare il gioco.

A quanto pare, l’errore è dovuto alla mancanza di un file audio che è chiamato “steam”, la cui assenza non è spiegata in alcun modo, ma la cui motivazione può, invece, essere immaginata.

Staremo a vedere in che modo gli sviluppatori, o Epic Games stessa, risolveranno il problema, ma fino ad allora vi consigliamo di restare connessi per non perdere aggiornamenti sulla faccenda.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.