Monster Hunter Generations Ultimate, 3 milioni di copie vendute su 3DS e Switch

Monster Hunter: Generations Ultimate

Capcom ha rilasciato i recenti dati di vendita dei suoi giochi e tra questi, possiamo vedere come Monster Hunter Generations per Nintendo 3DS abbia superato le 4,3 milioni di copie vendute. Parliamo di informazioni che riguardano unicamente la versione per Nintendo 3DS.

L’edizione rinnovata del gioco, rilasciata sulla console a due schermi e su Nintendo Switch, con il nome di Monster Hunter Generations Ultimate, invece, è stata capace di totalizzare ben 3 milioni di unità vendute. Ci teniamo a sottolineare che quest’ultimo gioco era già stato rilasciato in Giappone con il nome di Monster Hunter XX: Double Cross, motivo per cui le vendite potrebbero riguardare anche questa versione.

Ma si tratta comunque di un dato interessante, che mostra come il brand di Monster Hunter sia attualmente ancora molto forte su piattaforme Nintendo. Se, invece, state giocando a Monster Hunter World, vi ricordiamo che è ora iniziato l’evento collaborativo con The Witcher 3: Wild Hunt, qui tutte le informazioni a riguardo.

Monster Hunter: Generations Ultimate

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.