La serie di NBA 2K ha venduto più di 90 milioni di copie

nba 2k19

Il franchise di NBA 2K ha raggiunto un nuovo, incredibile traguardo il 31 dicembre 2018. Take-Two, publisher della serie, ha confermato che più di 90 milioni di copie della serie sono state vendute in tutto il mondo fino alla fine del 2018.

Si tratta di un salto di ben 10 milioni di unità in soli 6 mesi, quando il brand aveva raggiunto l’obiettivo delle 80 milioni nell’agosto del 2018. Si tratta, quindi, di un traguardo interessante, che mostra come il pubblico apprezzi questa tipologia di gioco sportivo, in tutto il mondo.

Voi cosa ne pensate? Avete acquistato i più recenti NBA 2K18 e NBA 2K19? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi per non perdere ulteriori novità.

NBA 2K18

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.