John Cena sarà un personaggio giocabile in Mortal Kombat 11?

Mortal Kombat 11

Il wrestler professionista John Cena è stato recentemente disegnato dall’artista BossLogic che lo ha immaginato all’interno del roster di Mortal Kombat 11, nei panni di Stryker. Si tratta di un personaggio che non appare nella serie sin da Mortal Kombat 9, nel 2011.

Tuttavia, sembra che John Cena abbia apprezzato l’artwork, al punto di mostrare un suo render di Mortal Kombat 11 in cui, non a caso, veste i panni di Stryker. L’uomo ha postato un’immagine del lottatore sul suo profilo Instagram, senza però specificare dove ha preso l’immagine che trovate in calce.

Questo suggerisce che effettivamente l’amatissimo wrestler potrebbe avere un ruolo in Mortal Kombat 11, dato che già Ed Boon aveva rivelato che sarebbero stati usati volti di attori per produrre i modelli dei personaggi. Le possibilità sono davvero molte, quindi speriamo di scoprire di più da parte di NetherRealm Studios.

Ricordiamo ai lettori che Mortal Kombat 11 sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 aprile 2019. Su Nintendo Switch, invece, arriverà probabilmente il 10 maggio.

https://www.instagram.com/p/BtgGVHdlnIi/?utm_source=ig_embed

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.