Il compositore di Banjo-Kazooie vorrebbe giocare al titolo su Nintendo Switch

A quanto pare, anche Grant Kirkhope, celebre compositore delle musiche di Banjo-Kazooie e di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, vorrebbe giocare al titolo di Rare su Nintendo Switch.

Lo rivela su Twitter, specificando che, nel caso in cui Xbox Live dovesse davvero arrivare sulla console ibrida della Grande N come vi abbiamo riportato tempo fa qui, gli piacerebbe provare prima di tutto proprio Banjo-Kazooie.

Tuttavia, ricordiamo come l’IP di Rare fosse nelle mani di Nintendo, prima di passare a Microsoft, motivo per cui le possibilità che il desiderio di Kirkhope si realizzi sono davvero molto basse. Ma la speranza è l’ultima a morire e sappiamo bene come entrambe le compagnie siano in buoni rapporti, quindi è ancora presto per gettare la spugna. Restate connessi per non perdere aggiornamenti sulla questione.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.