Borderlands 3 o un nuovo BioShock arriverà entro i prossimi 12 mesi?

Bioshock

Take-Two Interactive ha confermato che il suo “grande gioco segreto” sarà rilasciato entro la fine di marzo 2020. Tuttavia, sappiamo ben poco riguardo questo misterioso titolo, che secondo alcuni potrebbe essere un Borderlands 3 o un nuovo BioShock, che già sappiamo è in sviluppo.

Il CEO della compagnia, Strauss Zelnick, non ha voluto divulgare alcuna informazione in merito al progetto segreto, ma ha fatto sapere che Take-Two ha aspettative davvero molto alte a riguardo, motivo per cui anche noi possiamo davvero aspettarci grande novità.

Secondo voi cosa bolle in pentola in casa 2K? Davvero quest’anno arriverà il tanto atteso Borderlands 3 o addirittura un nuovo BioShock?

Agent

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.