Travis Strikes Again: No More Heroes, rilasciato il trailer “Serious Moonlight”

Travis Strikes Again No More Heroes

Il nuovo gioco di Suda51 è stato rilasciato il mese scorso in esclusiva su Nintendo Switch, catturando i possessori della console ibrida con le sue meccaniche principalmente arcade. Tuttavia, a molte settimane dal lancio, Grasshopper Manufacture ha condiviso un nuovo trailer di Travis Strikes Again: No More Heroes.

Chiamato “Serious Moonlight“, il video in questione è incentrato molto sull’esperienza multiplayer, che su Nintendo Switch è fruibile grazie ai due Joy-Con. Vengono mostrati anche alcuni dei personaggi principali e giocabili.

Ricordiamo ai lettori che Travis Strikes Again: No More Heroes è ora disponibile su Nintendo Switch, acquistabile sul Nintendo eShop. Lo state giocando? Se si, fateci sapere cosa ne pensate commentando in calce.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.