A Masahiro Sakurai è stato chiesto di realizzare giochi per Oculus VR

Il Creatore della serie di Super Smash Bros., Masahiro Sakurai, è noto per aver portato alla luce anche l’amatissimo Kid Icarus: Uprising per Nintendo 3DS e Kirby stesso, quando ancora lavorava in HAL Laboratory. Did You Know Gaming ha rilasciato un nuovo video, in cui racconta proprio la storia di Sakurai, e qui ha rivelato un fatto che non è molto noto ai fan del Game Designer.

Ad un certo punto, sembra che sia stato chiesto a Sakurai se volesse produrre giochi per Oculus VR. Fortunatamente, l’uomo ha rifiutato l’offerta e ha continuato a lavorare a Super Smash Bros. Ultimate, che è stato rilasciato su Nintendo Switch il 7 dicembre 2019.

Se siete interessati a scoprire di più, potete anche vedere il video in questione, che vi lasciamo in calce. In ogni caso, vi consigliamo di restare connessi per non perdere novità su uno dei Game Designer più apprezzati del momento.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.