Cybershoes, il progetto VR che decolla dopo appena 48 ore

La lenta ascesa della realtà virtuale sembra inarrestabile e pian piano tutto il mondo si sta trovando immischiato in uno di questi progetti, complice anche la continua scoperta di invenzioni all’avanguardia. L’ultima di queste è Cybershoes, un prodotto che vi permetterà di camminare, correre e muovervi con agilità nella VR. Il progetto fu mostrato oltre un anno fa al pubblico e ha fatto la sua apparizione in vari eventi di rilevanza mondiale.

Dopo la sua prima raccolta fondi Kickstarter ha generato $245,000, ora il prodotto è stato completamente ripagato dopo appena 48 ore dall’ultima campagna siglata Indiegogo. Il prezzo sembra essere fissato intorno ai $300 con tutti gli accessori inclusi e verrà lanciato a luglio 2019. Cybershoes sarà disponibile per HTC Vive, Oculus Rift e visori Microsoft, pensate possa essere uno step verso il futuro della realtà virtuale?

 

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!